Consulenza e altri servizi

METODO CFPI PER L'APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Una soluzione a 360° per le imprese che assumono apprendisti, in modo che siano sempre in regola con gli adempimenti formativi previsti. 

Consulta il dettaglio del nostro servizio qui 

CONSULENZA PER L’ABBATTIMENTO DEL PREMIO INAIL  -  OT24

Le aziende che attuano alcune azioni migliorative in tema di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro possono ottenere uno sconto fino al 28% delle tariffe INAIL.

Per ottenere l’abbattimento del premio INAIL, è necessario che l'azienda, una volta in regola con gli adempimenti obbligatori in materia di sicurezza e con il DURC, intraprenda alcune azioni migliorative tra le molte elencate dall'INAIL stesso.

Centro Formazione Prato Imprese offre un supporto per raggiungere in modo semplice, rapido ed economico le condizioni per ottenere lo sgravio.  Vi supporteremo per scegliere ed attuare le azioni più adatte alla vostra azienda, e compileremo con voi il Modello OT24 da inviare al vostro consulente del lavoro.

Con CFPI, prima risparmi, poi paghi: la nostra consulenza costa meno del risparmio che potrai ottenere già dal primo anno, e pagherai solamente a sgravio approvato dall'INAIL!

Per maggiori informazioni o per aderire al servizio:

  • m.mazzi@cfpratoimprese.it
  • 392.9968777

Il servizio può essere offerto su tutto il territorio regionale.


FASCICOLO D'ESERCIZIO PER ATTIVITA' ESTETICHE

Ai sensi  del Regolamento di attuazione della Legge Regionale n.28/2004 tutte le attività di estetica devono dotarsi di Fascicolo d’Esercizio, ovvero un documento scritto e debitamente aggiornato relativo alle metodiche applicate, i fornitori, le attrezzature, le procedure di sterilizzazione e sanificazione.

CFPI ti mette in regola anche per questo adempimento!

Per informazioni o per aderire al servizio:

Elena Chillè – 329/9338629

 

e.chille@cfpratoimprese.it


Microbiologia Alimentare

Le imprese del settore alimentare devono provvedere, in accordo al Reg. CE 2073/05 ad effettuare analisi microbiologiche di superfici (tamponi) ed alimenti (prelievi) in linea con le frequenze e modalità indicate nel manuale di autocontrollo, al fine di verificare l’efficacia del proprio sistema di autocontrollo igienico sanitario.

Il campionamento può riguardare principalmente:

- Alimenti (prelievo)

-          - Superfici di lavoro: banconi, attrezzature e utensili, locali (tampone)

-          - Acque (campione)

Centro Formazione Prato Imprese, grazie a convenzioni con laboratori accreditati, offre ai propri clienti il servizio di consulenza per le analisi nel settore dell’autocontrollo alimentare.

Contattaci per verificare il fabbisogno della tua azienda!

-          Elena: e.chille@cfpratoimprese.it

-          Elisa: e.baccichet@cfpratoimprese.it

Michele: m.mazzi@cfpratoimprese.it