L'attuale situazione pandemica ci ha forzatamente messo a confronto con le nostre abilità di gestione della tecnologia e dei social media in particolare.
L'obiettivo di questo corso è quello di formare, all'interno delle piccole e micro imprese, una figura che sappia gestire gli strumenti digitali in un ottica di sviluppo e promozione dell'azienda stessa, fino anche all'organizzazione delle vendite online.
Questi gli argomenti del corso:
Il funzionamento del web; Cenni storici sulla nascita del web; la nascita dei colossi digitali; Il digital marketing per le imprese; funzione della vendita online; strumenti del digital marketing; come impostare un sito che funziona; come verificare l'analisi dei dati statistici sul posizionamento; strumenti per il funzionamento dei social network.
Corso svolto in collaborazione con Scroller
Durata del Corso: 16 ore
Attestazione Finale: attestato di frequenza.
Essere dipendenti o imprenditori con spiccate doti di pubbliche relazioni e buone capacità digitali.
DATE e ORARI VIDEO-LEZIONE:
5/05/2021 dalle ore 9:00 alle 13:00
12/05/2021 dalle ore 9:00 alle 13:00
19/05/2021 dalle ore 9:00 alle 13:00
26/05/2021 dalle ore 9:00 alle 13:00
Sede:
in videolezione su piattaforma ZOOM
Corso intero: € 150,00 + iva