Corso di Comunicazione Empatica

Finalità del corso

 

Ascolto attivo, Comunicazione Empatica, Intelligenza emotiva, Smartpower, Gestione della mediazione, sono concetti sempre più centrali nel rapporto con i clienti.

La fidelizzazione dei clienti passa anche dalla qualità della comunicazione che sappiamo mettere in atto.

Per questo motivo abbiamo ideato uno specifico corso di formazione sulle tecniche di comunicazione empatica per saper gestire il rapporto con i clienti sia online che offline.

 

DOCENTE: Dott.ssa Alessandra Pistillo, esperta internazionale di Comunicazione Empatica


Programma

La comunicazione interpersonale
Comunicazione empatica
Tecniche di gestione dell'aggressività
Mediazione
Comunicazione telefonica
Comunicazione via web

Come gestire il rapporto con il cliente

Calendario e sedi

6 e 12 Ottobre 2021

dalle ore 9.00 alle 13.00

 

Modalità: videoconferenza 

su piattaforma Zoom

Iscrizioni e informazioni

Il corso è finanziato sul piano "Titolari di Rete" (FPRO) di cui CFPI è Ente Attuatore. 

Per partecipare è necessario essere iscritti a Fondoprofessioni.

Per informazioni, scrivere a coordinamento@cfpratoimprese.it