NOVITA'

PRIVACY, CAMBIANO LE REGOLE: ADEGUATI CON NOI!

Dal 25 Maggio 2018 cambia la normativa sul Trattamento dei Dati, con l'entrata in vigore, anche in Italia del nuovo Regolamento europeo.
Molte sono le novità introdotte. Sicuramente ogni azienda dovrà interfacciarsi alla nuova normativa, almeno per una valutazione preliminare, e capire se e quali tra i i dati raccolti quotidianamente, ricadano nella Gestione Privacy.
La nostra struttura ha costruito un servizio dedicato alla Privacy e alla Gestione dei Dati nelle aziende. Un servizio che va dall'adeguamento dei singoli incarichi e delle informative per le aziende con livello di rischio più basso, fino alla implementazione di un vero e proprio Sistema di Gestione dei Dati per quelle aziende che invece hanno una gestione dati più complessa e delicata.

Consigliamo a tutte le aziende di procedere almeno alla fase preliminare del servizio, realizzata mediante un questionario che permetterà ai nostri esperti di capire in quali procedure l'azienda ricade in modo da ricevere un servizio personalizzato in base alle proprie esigenze.

Per ricevere il questionario preliminare, è sufficiente accedere al format di richiesta presente di seguito e sarete ricontattati via email da un incaricato.

RICHIEDI IL QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE GRATUITO

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti