Politica della Qualità

soddisfazione e la fedeltà del Cliente alla nostra impresa, ai nostri servizi e ai nostri corsi di formazione sono gli indicatori principali del nostro successo.

 

Per CFPI la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, è costituita da tre elementi base:

-        Erogare formazione che rispetti rigorosamente i requisiti applicabili, siano essi cogenti o volontari

-        Prestare costante attenzione alle esigenze e alle aspettative attuali e prevedibili del Cliente.

-        Innovare, raccogliendo input da contesti avanzati per fornire al Cliente soluzioni che anticipino le sue stesse esigenze ed aspettative.

 

Operiamo in modo strutturato, sistematico e coordinato. Raggiungiamo prestazioni eccellenti mediante il riconoscimento della qualità quale linea guida.

 

La scelta di metodologie efficienti, efficaci, eccellenti ed innovative nell’individuazione, ideazione, progettazione ed erogazione delle attività formative ci consente di perseguire e raggiungere obiettivi concreti e misurabili.

 

La crescita delle risorse umane è un fattore chiave per la nostra Impresa, che la supporta e la stimola costantemente. Siamo aperti al cambiamento che deriva dalle esperienze, dalle conoscenze, dall’apprendimento e dalla creatività delle nostre collaboratrici e collaboratori.

 

Perseguiamo il miglioramento continuo, che deve fondarsi su una costante analisi di indicatori oggettivi in grado di rilevare la soddisfazione dei clienti e su un costante aggiornamento rispetto ai contesti sui cui operiamo e da cui traggono origine le necessità formative, sulla crescita del personale, su ricerca e sviluppo e sull’acquisizione di innovazione da contesti avanzati.

 

La concreta e duratura partnership con i nostri docenti e fornitori ci assicura rapporti affidabili caratterizzati da una costante reciprocità di intenti.

 

Crediamo che il rapporto con il Cliente debba essere basato sulla fedeltà, sul duro lavoro, e sulla consapevolezza che il nostro apporto abbia un senso solamente se costituisce una risorsa superiore al suo costo.

 

Per Centro Formazione Prato Imprese srl

Il presidente CdA

Elisa Baccichet