Politica della Qualità

La soddisfazione e la fedeltà del Cliente alla nostra impresa, ai nostri servizi e ai nostri corsi di formazione sono gli indicatori principali del nostro successo.

 

Per CFPI la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, è costituita da tre elementi base:

-        Erogare formazione che rispetti rigorosamente i requisiti applicabili, siano essi cogenti o volontari

-        Prestare costante attenzione alle esigenze e alle aspettative attuali e prevedibili del Cliente.

-        Innovare, raccogliendo input da contesti avanzati per fornire al Cliente soluzioni che anticipino le sue stesse esigenze ed aspettative.

 

Operiamo in modo strutturato, sistematico e coordinato. Raggiungiamo prestazioni eccellenti mediante il riconoscimento della qualità quale linea guida.

 

La scelta di metodologie efficaci ed innovative nell’individuazione, ideazione, progettazione ed erogazione delle attività formative ci consente di perseguire e raggiungere obiettivi concreti e misurabili.

 

La crescita delle risorse umane è un fattore chiave per la nostra Impresa, che la supporta e la stimola costantemente. Siamo aperti al cambiamento che deriva dalle esperienze, dalle conoscenze, dall’apprendimento e dalla creatività delle nostre collaboratrici e collaboratori.

 

Perseguiamo il miglioramento continuo, che deve fondarsi su una costante analisi di indicatori oggettivi in grado di rilevare la soddisfazione dei clienti e su un costante aggiornamento rispetto ai contesti sui cui operiamo e da cui traggono origine le necessità formative, sulla crescita del personale, su ricerca e sviluppo e sull’acquisizione di innovazione da contesti avanzati.

 

La concreta e duratura partnership con i nostri docenti e fornitori ci assicura rapporti affidabili caratterizzati da una costante reciprocità di intenti.

 

Crediamo che il rapporto con il Cliente debba essere basato sulla fedeltà, sul duro lavoro, e sulla consapevolezza che il nostro apporto abbia un senso solamente se costituisce una risorsa superiore al suo costo.

 

Per Centro Formazione Prato Imprese srl

Il presidente CdA

Elisa Baccichet