La soddisfazione e la fedeltà del Cliente alla nostra impresa, ai nostri servizi e ai nostri corsi di formazione sono gli indicatori principali del nostro successo.
Per CFPI la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, è costituita da tre elementi base:
- Erogare formazione che rispetti rigorosamente i requisiti applicabili, siano essi cogenti o volontari
- Prestare costante attenzione alle esigenze e alle aspettative attuali e prevedibili del Cliente.
- Innovare, raccogliendo input da contesti avanzati per fornire al Cliente soluzioni che anticipino le sue stesse esigenze ed aspettative.
Operiamo in modo strutturato, sistematico e coordinato. Raggiungiamo prestazioni eccellenti mediante il riconoscimento della qualità quale linea guida.
La scelta di metodologie efficaci ed innovative nell’individuazione, ideazione, progettazione ed erogazione delle attività formative ci consente di perseguire e raggiungere obiettivi concreti e misurabili.
La crescita delle risorse umane è un fattore chiave per la nostra Impresa, che la supporta e la stimola costantemente. Siamo aperti al cambiamento che deriva dalle esperienze, dalle conoscenze, dall’apprendimento e dalla creatività delle nostre collaboratrici e collaboratori.
Perseguiamo il miglioramento continuo, che deve fondarsi su una costante analisi di indicatori oggettivi in grado di rilevare la soddisfazione dei clienti e su un costante aggiornamento rispetto ai contesti sui cui operiamo e da cui traggono origine le necessità formative, sulla crescita del personale, su ricerca e sviluppo e sull’acquisizione di innovazione da contesti avanzati.
La concreta e duratura partnership con i nostri docenti e fornitori ci assicura rapporti affidabili caratterizzati da una costante reciprocità di intenti.
Crediamo che il rapporto con il Cliente debba essere basato sulla fedeltà, sul duro lavoro, e sulla consapevolezza che il nostro apporto abbia un senso solamente se costituisce una risorsa superiore al suo costo.
Per Centro Formazione Prato Imprese srl
Il presidente CdA
Elisa Baccichet