La nostra Rete di formazione finanziata da Fondoprofessioni


Centro Formazione Prato Imprese è capofila della "Rete" accreditata su Fondoprofessioni.

 

COS'E' LA "RETE"

La "Rete CFPI Fpro" ha l'obiettivo di riunire le esigenze di micro e piccole imprese, all'interno di un unico raggruppamento con Capofila (Titolare di Rete) Centro Formazione Prato Imprese. 

Obiettivo della RETE di CFPI-FPRO: aiutare le micro e piccole imprese ad ottenere formazione finanziata su diverse tematiche: dalla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro alla formazione professionale.

 

LE OPPORTUNITA' DELLA RETE:

Essere aderenti alla Rete dà, alle imprese, due opportunità:

1) Poter partecipare ad un'analisi di fabbisogni condivida a livello di gruppo, potendo così organizzare (per i propri dipendenti ovvero insieme ad altre aziende) corsi di formazione finanziata da Fondoprofessioni, e pertanto gratuita per l'impresa

2) Poter accedere alla formazione del catalogo formativo di Centro Formazione Prato Imprese (Catalogo accreditato su Fondoprofessioni) ed usufruire del contributo dell'80% sul costo del corso (esempio: corso della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro o corsi obbligatori di settore).

 

COSTO PER L'ADESIONE A FONDOPROFESSIONI:

L'adesione ai Fondi interprofessionali è gratuita ed è riservata alle imprese che versano lo 0,30% per i contributi dei dipendenti.

 

COME ISCRIVERSI?

Per iscriversi a Fondoprofessioni è sufficiente inserire il codice FPRO sugli Uniemens.

Per aderire alla Rete di Centro Formazione Prato Imprese è necessario inviare la seguente documentazione all'indirizzo pec cfpratoimprese@pec.it :

- Modulo adesione Rete FPRO compilato e firmato

- Cassetto previdenziale fondi interprofessionali (da cui si evinca l'adesione a FPRO)

- Doc. ID legale rappresentante

- Visura camerale/Statuto

 

Vuoi richiedere informazioni su Rete CFPI - FPRO?   SCRIVICI UN'EMAIL e richiedi un incontro su ZOOM

Per richiedere un incontro informativo sul funzionamento della Rete CFPI-FPRO, è possibile scrivere un'email all'indirizzo direzione@cfpratoimprese.it 

Fisseremo un incontro preliminare in videoconferenza sulla nostra piattaforma ZOOM