FORMAZIONE FINANZIATA CON FONDOPROFESSIONI

Fondo Professioni è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli Studi Professionali e nelle Aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto 408/03 del 29 dicembre 2003.

L’Ente rimborsa allo Studio/Azienda la partecipazione ai corsi “a catalogo”, con possibilità di scelta tra una vasta gamma di tematiche, sedi e date programmate. Inoltre, è possibile finanziare attività formative ad hoc, realizzate sulle specifiche esigenze degli Studi/Aziende coinvolti. L’adesione, gratuita, a Fondoprofessioni consente di rispondere in maniera tempestiva alle esigenze formative.

Centro Formazione Prato Imprese è accreditato presso Fondoprofessioni con cod. 56/15 in qualità di Ente Attuatore sia per la formazione a catalogo, sia per la partecipazione a piani formativi aziendali o pluriaziendali finanziati.


LE NOSTRE OPPORTUNITA' CON FONDOPROFESSIONI

 

FORMAZIONE A CATALOGO

Questa modalità permette di ottenere un rimborso dell'80% sulla formazione dei dipendenti fino ad un massimo di 1000,00 euro l’anno.

VAI AL CALENDARIO DEI CORSI "A CATALOGO"


PROGETTO "RETE CFPI”

Sei uno studio o una microimpresa e non riesci a partecipare a progetti formativi finanziati per i tuoi lavoratori? Unisciti alla nostra "Rete".

VAI AL DETTAGLIO


PIANI FORMATIVI AZIENDALI

Sei un'azienda con più di 10 lavoratori e vuoi organizzare una formazione professionale specifica per accrescere le competenze dei tuoi lavoratori? Chiedici come!

CHIEDI INFORMAZIONI